Organizzare e sistemare tubi e cavi: soprattutto i computer e i televisori sono spesso collegati a vari dispositivi aggiuntivi, il che porta rapidamente a un groviglio di cavi elettrici che non è né sicuro né bello. È fin troppo facile inciampare e far cadere a terra un dispositivo. Con queste fascette in velcro, potrete finalmente dichiarare guerra all‘ingombro dei cavi negli uffici e nelle case.
Addio fascette: a differenza delle fascette tradizionali, che spesso hanno bordi taglienti, queste fascette in velcro non tagliano mai il materiale. Possono essere utilizzate anche per raggruppare e fissare i tubi, ad esempio negli acquari. Grazie ai diversi colori e a una piccola etichetta, è inoltre possibile sapere esattamente quale cavo conduce a quale dispositivo.
Riutilizzabili e di facile manutenzione: Grazie alla chiusura a gancio e ad anello, queste pratiche fascette per cavi sono facili da attaccare e da rimuovere senza bisogno di attrezzi. Le fascette in velcro sono riutilizzabili e resistenti. l‘olio, l‘alcol e l‘acqua non hanno alcun effetto su di esse.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni