Per un piacere di gioco illimitato: Chi non l‘ha mai provato? Quando si è al massimo, la batteria entra in sciopero. Con questo adattatore per l‘alimentazione delle batterie, potrete dare nuova vita ai giocattoli lasciati in giro o a una catena di luci che si sta indebolendo. Grazie all‘adattatore per la sostituzione delle batterie, è possibile sostituire sia le pile AA che quelle AAA. D‘ora in poi, le vostre luci fiabesche a batteria o la radio tascabile funzioneranno con energia.
Sostituisce diversi tipi di batterie: Se siete stanchi di cambiare continuamente le batterie, questo adattatore è l‘alternativa ideale. Infatti, quasi tutti i giocattoli o le luci fiabesche con batterie adiacenti possono essere azionati con un cavo di rete. È possibile sostituire 2 pile AA, 2 AAA, 3 AA o addirittura 3 AAA con i relativi manichini. Le istruzioni per l‘uso sono incluse nel set di adattatori.
Non c‘è bisogno di cambiare continuamente le batterie: solo in Svizzera si vendono ogni anno quasi 200 milioni di batterie. Queste contengono materie prime preziose come litio, cobalto, nichel e manganese. L‘estrazione di queste materie prime inquina l‘ambiente. Infine, le batterie non smaltite correttamente comportano rischi (emissioni tossiche, incendi, ecc.). Con questo adattatore potete migliorare la vostra impronta ambientale personale, perché la vostra catena luminosa è ecologica quanto l‘elettricità fornita dal vostro fornitore.
- Adattatore a batteria: collega le luci fiabesche a batteria alla rete elettrica
- Dichiara guerra al consumo di risorse e al possibile inquinamento ambientale causato dalle batterie
- Sostituisce2 batterie AA, 2 batterie AAA, 3 batterie AA o 3 batterie AAA con le batterie di ricambio gialle e nere in dotazione (istruzioni incluse)
- Nessun guasto alle luci delle fiabe o alle radio quando è al massimo della potenza
- Con cavo di alimentazione lungo 3 m
- Adatto solo per uso interno
- Funziona su prodotti con batterie adiacenti
- Potenza: 4,5 V - 800 mA - 3,6 W
- In dotazione: 6 batterie dummy, una spina e 2 adattatori
- Nota: i bambini non devono mai utilizzare la soluzione adattatore da soli, ma solo sotto la supervisione di un adulto!