Allarme WLAN per porte e finestre, sicurezza, compatibile con Alexa e GoogleAssistant
Mettere in sicurezza la porta o la finestra è un gioco da ragazzi: basta collegare il sensore e accoppiarlo con l‘app per dispositivi mobili. Potrete uscire di casa con la massima tranquillità.
monitoraggio affidabile con notifica in tutto il mondo: Se qualcuno tenta di entrare in casa vostra attraverso la finestra o la porta, riceverete immediatamente una notifica sul vostro smartphone o tablet. Se avete installato più sensori, potete vedere quale sensore è stato attivato. In questo modo è possibile informare rapidamente amici, vicini o la polizia.
Controllo semplice tramite app e comando vocale: Controllate se la finestra o la porta è chiusa in qualsiasi momento e ovunque. Tutto ciò che serve è un dispositivo mobile Android o iOS con connessione a Internet e un altoparlante Google Home o Echo compatibile.
App con funzione aggiuntiva intelligente: se avete abbinato una lampada LED compatibile della serie LAV, ad esempio, potete farla accendere automaticamente dal sensore quando scatta l‘allarme. Questo è un ulteriore deterrente per venditori ambulanti e potenziali ladri.
Lunga autonomia con protezione a riposo: due batterie piene garantiscono una protezione fino a 1 anno. E questo con un massimo di 8 attivazioni al giorno, ad esempio aprendo la porta quando si esce di casa o quando si arieggia la stanza. Se le batterie si stanno scaricando, sarete informati tramite l‘app.
- trasmettitore di allarme a 2 elementi XMD-102.app per una finestra o porta
- Compatibile con il WiFi: supporta gli standard WLAN IEEE 802.11b/g/n (2,4 GHz)
- App gratuita per smartphone e tablet PC con Android e iOS: per notifiche in tutto il mondo in caso di apertura indesiderata di porte o finestre, avviso di batteria scarica
- Compatibile con il servizio vocale Alexa di Amazon e con Google Assistant: interroga lo stato “aperto“ o “chiuso“
- Attiva le lampade della serie LAV e la presa SF-500.avs su richiesta (da ordinare separatamente per ciascuna)
- Protezione antimanomissione incorporata: avvisa tramite app, ad esempio quando il sensore viene rimosso
- Il LED blu segnala l‘attivazione dell‘allarme
- Facile da fissare grazie ai pad adesivi
- Basso consumo energetico: fino a 1 anno di funzionamento con 8 attivazioni al giorno tramite l‘apertura di finestre o porte
- Alimentazione: 2 batterie tipo AAA / Micro (da ordinare separatamente)
- Dimensioni del trasmettitore di allarme: 81 x 33 x 25 mm, peso: 51 g (con batterie)
- Dimensioni del magnete: 80 x 17 x 25 mm, peso: 18 g
- Trasmettitore di allarme comprensivo di pastiglie adesive e istruzioni in tedesco