È allora che l‘umore si fa sentire: Ascoltare la musica dallo smartphone è sempre più diffuso. Grazie alla potenza di uscita di 33 watt, questi diffusori offrono un suono ricco e chiaro. Inoltre, il subwoofer da 15 watt fornisce i giusti bassi. Godetevi un equilibrio perfetto tra sottigliezze dettagliate e prestazioni che convinceranno anche gli intenditori.
Addio alle cuffie: anche gli altoparlanti esterni portano la riproduzione del suono e della musica sul PC a un nuovo livello. A differenza degli altoparlanti integrati, le soluzioni esterne hanno un suono significativamente migliore sia negli alti che nei bassi. Infatti, questi altoparlanti per PC trasformano il suono debole e poco chiaro del PC in un suono stereo 2.1 e rendono superflue le cuffie, scomode da indossare a lungo termine.
Non è necessario un alimentatore esterno: gli altoparlanti sono alimentati dal PC tramite una connessione USB. È sufficiente collegare i due altoparlanti al computer o allo smartphone tramite una connessione stereo da 3,5 mm per ascoltare la musica con una qualità finora sconosciuta. Anche chi guarda regolarmente film sul proprio portatile ne sarà entusiasta.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni