Come genitori, a volte siete nervosi quando il vostro neonato fa un pisolino o dorme da solo nella cameretta di notte e voi siete seduti sul divano in salotto, ad esempio. Con il baby monitor, la paura di sentire il vostro bambino appartiene al passato. Con questo baby monitor è possibile monitorare in modo affidabile il sonno del bambino e le porte possono rimanere chiuse in modo sicuro, affinché il bambino abbia pace e tranquillità. Tutti i rumori della cameretta vengono trasmessi in modo affidabile con una portata fino a 300 metri. Grazie alla funzione di interfono, il bambino può essere calmato immediatamente se si sveglia e diventa irrequieto.
Comodo set: il baby monitor è composto da due ricevitori: un‘unità genitore che rimane con la persona che controlla il bambino e un‘unità bambino per il monitoraggio del bambino, che viene posizionata vicino al bambino che dorme. Oltre all‘alimentazione di rete, i baby monitor possono funzionare anche a batterie. Quando le batterie devono essere sostituite, viene emesso un segnale acustico.
- Baby monitor con funzione di interfono: Baby monitor
- Dimensioni: (L x A x P) - 6 x 10,8 x 3,3 cm
- Peso: 238 g
- Colore: bianco/verde
- Alimentazione a scelta tramite rete elettrica o a batteria
- Materiale: plastica
- Lunghezza del cavo dell‘adattatore di rete. 1.50 m
- Portata massima dell‘antenna: 1 dBi
- Potenza massima di trasmissione: 20 dBm
- Tensione di ingresso: 100 - 240 V CA 50 Hz
- Portata del microfono: 2,0 m
- Consumo massimo di energia: 5 watt
- Con sensibilità del volume regolabile
- Tecnologia: FHSS (Frequency-Hopping Spread Spectrum)
- Corrente di ingresso: 0,18 A
- Batterie necessarie: 6x AAA/HR03 (non incluse - da ordinare separatamente)
- Gamma di frequenza: 2,4 - 2,47 MHz
- Contenuto della fornitura: unità genitore, unità bambino, 2x adattatore di ricarica, 2x cavo USB. Istruzioni per l‘uso