Siaccende come per magia: un bastoncino luminoso non ha bisogno di fiamma né di batterie. Infatti, il magico e misterioso bagliore dei bastoncini luminosi si basa esclusivamente sulla cosiddetta chemiluminescenza. Quando l‘involucro di plastica viene piegato, due liquidi inizialmente separati si mescolano. Questo provoca una reazione chimica che rilascia energia sotto forma di luce. Anche sotto la pioggia battente o lontano dalla civiltà, è disponibile una fonte di luce luminosa e colorata.
Dalle feste alle lanterne del cielo: la reazione chimica fornisce una luce colorata e quasi mistica, soprattutto nelle feste techno o per il light painting. I bastoncini luminosi conferiscono inoltre un‘atmosfera molto particolare agli addii al celibato o alle feste in giardino.
Avvertenze: I bastoncini luminosi non devono essere danneggiati o aperti. Il contenuto non deve entrare in contatto con la pelle o gli occhi. Proteggere i bastoncini luminosi dalla luce diretta del sole e dalle alte temperature.
- Bastoncini luminosi, 15 pezzi
- Per campeggiatori, attività all‘aperto e feste
- Lunghezza 22 cm ciascuno
- Niente fiamme libere: la luce è prodotta esclusivamente da una reazione chimica
- Ideali per le riserve naturali e altri luoghi in cui sono vietate le fiamme libere
- Avvertenze: Non danneggiare o aprire i bastoncini luminosi. Il contenuto non deve entrare in contatto con la pelle o gli occhi. Proteggere i bastoncini luminosi dalla luce solare diretta e dalle alte temperature.