Indispensabile per il compostaggio: I rifiuti organici, in particolare, emettono rapidamente un odore sgradevole. Questo problema può essere evitato utilizzando apposite compostiere con coperchi a tenuta stagna. Anche i moscerini della frutta e altri insetti, altrimenti magicamente attratti dagli scarti alimentari, non hanno scampo. Chi separa sistematicamente i propri rifiuti quando cucina dovrebbe assolutamente acquistare una compostiera per la cucina.
Design funzionale: grazie al suo design compatto, questa pattumiera per la cucina trova posto in qualsiasi armadio. Può anche essere fissata all‘interno delle porte con dei ganci, per avere un posto fisso. Una robusta maniglia per il trasporto in sicurezza dei rifiuti organici in giardino o nel bidone verde completa il design della pattumiera per rifiuti organici.
Risparmia denaro ed è veloce da pulire: Il bidone dei rifiuti organici per la cucina è realizzato in plastica robusta ed è facile da pulire. Con questa forma di raccolta differenziata si risparmia anche denaro. Infatti, mettere gli avanzi di cibo e i rifiuti biodegradabili della cucina nella compostiera riduce notevolmente la quantità di rifiuti residui.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni