Ringraziare in modo fiorito: con questo biglietto di ringraziamento con semi, potete inviare un messaggio molto speciale alle persone più care! Il biglietto con semi da piantare è realizzato in cartoncino sottile con un fiore in carta da seme attaccato. Dopo aver letto le vostre parole personali, il fiore può essere semplicemente piantato nel terreno: dopo aver aggiunto dell‘acqua, crescerà un bouquet di fiori colorati!
Non solo un biglietto, ma anche gioia: un biglietto di ringraziamento è già di per sé un segno di affetto. Aggiungere a questa attenzione i semi per un bouquet può scatenare una meravigliosa sensazione di gioia e felicità. Il destinatario si sente amato e apprezzato!
Gioia duratura: con questo biglietto di ringraziamento speciale, non invierete solo un messaggio a breve termine che finirà in un cassetto o, nel peggiore dei casi, nella spazzatura; il destinatario si prenderà cura dei fiori dopo averli piantati e potrà veder crescere il piccolo bouquet. In questo modo, il vostro ringraziamento sarà ricordato a lungo!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni