Offre spazio per il cellulare e il portafoglio: soprattutto le mountain bike spesso non hanno più il portapacchi installato. In ogni caso, è difficile legare al portapacchi oggetti di valore come smartphone o portafogli. Le borse da volante o da sella sono ideali per questo scopo. Infatti, possono essere sganciate e portate semplicemente a destinazione. In questo modo, non appena scendete dalla bicicletta e prendete la borsa, avete con voi i vostri effetti personali al sicuro.
Montaggio rapido e senza perdite: grazie alla chiusura a scatto, questa borsa da sella può essere montata in modo rapido e sicuro. Con una capacità di un litro, può contenere facilmente una barretta di muesli, uno smartphone e anche piccole fotocamere digitali. L‘accessorio ha anche un aspetto elegante e può essere usato come una borsetta o una borsa da uomo quando si passeggia in città.
Design impermeabile: la borsa da trekking per la sella della bicicletta è realizzata in un materiale speciale (Tarpaulin 500D PVC) ed è assolutamente impermeabile. Anche in caso di forti temporali durante i tour in bicicletta più lunghi, i telefoni cellulari e gli altri dispositivi elettronici sono protetti in modo ottimale all‘interno della borsa da sella.
- Borsa da sella per bicicletta, impermeabile, grigia
- Ideale per un piccolo spuntino, le chiavi di casa e gli oggetti personali di valore
- Colore: grigio
- Materiale: telone impermeabile 500D PVC
- capacità 1 litro
- Dimensioni: 290 x 180 x 80 mm
- Montaggio facile e sicuro grazie alla chiusura a scatto
- Può essere rimosso a destinazione e utilizzato come sostituto di una borsa a mano o da uomo