Vietato entrare: Con questa catena a sbarramento in plastica, si imposta un segnale ben visibile. Non sono solo i vialetti a essere bloccati contro l‘ingresso o la guida non autorizzata. La nostra catena barriera può essere utilizzata anche per contrassegnare come proprietà privata i luoghi in cui si svolgono i fine settimana o i locali commerciali.
Difficile che venga trascurata: Le scuse perdono valore. Perché nessuno può non notare la nostra catena a sbarramento nel look dei vigili del fuoco. Può essere utilizzata per delimitare determinate aree di proprietà privata e aziendale con colori di avvertimento di grande effetto. Inoltre, la nostra catena barriera può essere ulteriormente migliorata con avvisi come “Non entrare“ o “Attenzione, cani liberi“.
Leggera e robusta: grazie alla sua struttura in plastica, la nostra catena barriera è resistente alle intemperie e può essere facilmente appesa e smontata. Questo la rende ideale per un uso mobile e sporadico, ad esempio in occasione di feste aziendali o di club.
- Catena leggera: catena di plastica
- Colore: rosso / bianco
- Sigilla gli ingressi e le aree in cui l‘accesso è vietato
- Dimensioni: lunghezza della catena: 5 metri - lunghezza delle maglie: 5 cm - spessore delle maglie: 0,8 cm
- Materiale: plastica, ognuna lunga 5 centimetri e spessa 0,8 centimetri
- Resistente alle intemperie
- Catena di sbarramento con effetto segnale
- Per uso privato e commerciale