Ideale dopo lunghi periodi di inattività: Soprattutto quando si va al lavoro, il tempo è fondamentale. Ma non è solo dopo lunghi periodi di inattività che la batteria può entrare in crisi. La batteria dell‘auto può anche avere problemi in caso di forte gelo o se una luce è rimasta accesa per troppo tempo. Un cavo jumper nel bagagliaio può salvare la situazione.
Design funzionale: con questo cavo jumper, un veicolo in panne può essere riparato efficacemente anche senza una formazione tecnica. I morsetti a palo completamente isolati e illuminati ne facilitano la gestione. Il cavo jumper ha un‘anima in alluminio rivestita in rame ed è adatto a motori a benzina con cilindrata fino a 2500 cc.
Qualità testata: Il cavo jumper può essere comodamente trasportato nella pratica borsa da trasporto. I LED si accendono quando la pinza è in uso. È anche sicuro da usare. Il TÜV e il sigillo “Sicurezza testata“ certificano che il dispositivo soddisfa tutti i requisiti della legge sulla sicurezza dei prodotti.
Cavi jumper in una pratica borsa per il trasporto
- Cavo jumper, 220A, 16mm², 3m
- Utile in caso di temperature rigide sotto lo zero, dopo lunghi periodi di inattività o se una luce si è accesa senza essere notata
- Tensione nominale: 12/24 V
- Corrente nominale: 220 ampere
- Modello: 16 mm², DIN 72553
- Per motori a benzina fino a 2500 cc di cilindrata
- I morsetti a palo illuminati e isolati facilitano la movimentazione
- Lunghezza totale: 3 m
- Con anima in alluminio rivestita in rame
- I LED si illuminano quando la pinza è in uso
- Sicure dausare: sigillo di approvazione TÜV/GS
- Un must per tutti gli utenti di veicoli vecchi