Riprendete il vostro veicolo dopo lunghi periodi di inattività: i guasti dovuti alle batterie scariche sono ai primi posti nelle statistiche dei guasti. Il problema non riguarda solo le auto usate più vecchie, perché anche le temperature rigide sotto lo zero o i lunghi periodi di inattività possono colpire le auto moderne. Anche le lampade lasciate accidentalmente accese durante la notte possono danneggiare la batteria. Con questo pratico cavo d‘avviamento, potrete fornire a voi stessi o al vostro vicino un‘assistenza immediata se la batteria dovesse andare in tilt al mattino.
Facile da usare: purtroppo non possiamo scegliere quando un veicolo non si avvia. Spesso è ancora buio e abbiamo poco tempo perché dobbiamo andare al lavoro. Ecco perché questo cavo di avviamento è dotato di morsetti illuminati e completamente isolati. L‘avviatore di emergenza qui offerto è anche facile da trasportare o da riporre nel bagagliaio quando si viaggia. È inclusa una pratica borsa per il trasporto.
Adatto per motori a benzina e diesel: con questo potente kit di emergenza è possibile avviare facilmente motori a benzina con una capacità fino a 5500 cc. Il cavo di avviamento è adatto anche ai veicoli diesel con cilindrata fino a 3000 cm e può quindi essere utilizzato in modo flessibile. Buono a sapersi: Diversi marchi (TÜV e GS) certificano la qualità del cavo di avviamento e garantiscono il rispetto di tutti i requisiti del paragrafo 20 della legge tedesca sulla sicurezza dei prodotti (ProdSG).
- Cavo jumper, 350A, 25mm², 3,5 m
- Ideale per i conducenti di vecchie auto usate o nelle fredde giornate invernali
- Include una pratica borsa per il trasporto
- Adatto per motori a benzina fino a 5500ccm e motori diesel fino a 3000ccm di cilindrata
- Modello: 25 mm²; DIN 72553
- Lunghezza totale: 3,5 m
- Tensione nominale: 12/24 V
- Corrente nominale: 350 ampere
- LED illuminati durante l‘utilizzo dei morsetti
- Sigillo TÜV e GS
- Con anima in alluminio rivestita in rame
- Batterie incluse