Computer di irrigazione digitale, 31 programmi automatici, display LCD
Ilmomento migliore per annaffiare è tra le 6 e le 7 del mattino. Perché allora è ancora fresco, così che solo poca acqua evapora. Quindi, se vuoi un giardino perfetto, devi alzarti presto. O meglio: acqua automaticamente!
In questo modo le vostre piante sono curate in modo ottimale: il timer dell'acqua può essere perfettamente adattato alle esigenze di ogni pianta. I giorni di irrigazione, i cicli e la durata possono essere impostati completamente individualmente. Il timer dell'acqua innaffia sempre le tue piante al momento migliore e con la quantità d'acqua ottimale. Questo fa risparmiare molto lavoro e denaro.
Suggerimenti dal giardiniere professionista: programmare il timer dell'acqua in modo che innaffi brevemente il terreno prima di ogni ciclo di irrigazione. Usare un irrigatore o un tubo a spruzzo. Questo permette all'acqua di penetrare più in profondità nel terreno. Questo rafforza le radici!
Anche in vacanza: il timer dell'acqua innaffia automaticamente il giusto - non importa quanto tempo tu sia via. Per un controllo dell'irrigazione che rende forte il tuo prato, le tue aiuole e i tuoi arbusti!
- Computer digitale per l'irrigazione automatica
- Avvio e spegnimento automatico
- Si possono memorizzare 31 programmi di irrigazione
- Frequenze di irrigazione: 1 ora - 12 ore / 1 giorno - 7 giorni
- Funzionamento manuale possibile
- Per rubinetti con filettatura standard da 3/4
- Portata massima: 35 l/min
- Per una pressione dell'acqua da 0,5 a 8 bar
- Display LCD
- Alimentazione: 2 batterie tipo AAA / Micro (si prega di ordinare le batterie separatamente)
- Computer per l'irrigazione digitale con istruzioni in tedesco