Per gli youtuber o in caso di emergenza in tribunale: è ovviamente importante che le dashcam non riprendano in modo permanente e che non vengano mostrate agli astanti contro la loro volontà. Tuttavia, se si prende a cuore questo aspetto, è possibile utilizzare le telecamere sempre più potenti per registrare scene di guida impressionanti dalla propria auto o dal proprio camper. Inoltre, scene controverse e incidenti possono essere chiariti in tribunale con l‘aiuto delle dashcam.
due telecamere in un unico dispositivo: la doppia dashcam è dotata di una telecamera frontale (1080p, interpolata) e di una telecamera interna (480p) e può quindi registrare scene e impressioni di guida da diverse angolazioni. È inoltre integrato il rilevamento del movimento per monitorare l‘auto parcheggiata.
dettagli utili: Grazie al microfono, è possibile effettuare una registrazione comprensiva di traccia audio. È presente una ventosa come supporto per il parabrezza e l‘alimentatore è dotato di un cavo extra-lungo. È presente anche una funzione di visione notturna integrata.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni