Proteggete le vostre informazioni sensibili: I distruggidocumenti sono utili per evitare che informazioni riservate come lettere, dati bancari, fatture o prove di reddito vengano spiati. Anche la corrispondenza privata non dovrebbe essere gettata via. Per le aziende, la corretta distruzione dei file è comunque obbligatoria.
Distrugge le carte di credito scadute: questo distruggidocumenti non solo può essere utilizzato per distruggere i documenti, ma dispone anche di uno slot aggiuntivo per inserire e distruggere in modo affidabile le carte di credito. Questo rende il distruggidocumenti un aiuto affidabile per ridurre al minimo il rischio di furto d‘identità e non dovrebbe mancare in nessuna famiglia.
Potente e facile da usare: Il distruggidocumenti nero è adatto per documenti fino al formato DIN A4 e può trattare fino a 6 fogli alla volta e tagliarli in piccoli pezzi. Le strisce di carta ottenute vengono raccolte in un contenitore di plastica e possono essere smaltite correttamente in seguito. è possibile impostare diverse modalità tramite un pulsante di controllo posto sulla parte superiore del distruggidocumenti. Oltre alla modalità standby, sono disponibili anche i programmi “Forward“ e “Reverse“.
- Distruggidocumenti a strappo per carte di credito e documenti privati
- Taglia fino a 6 pagine DIN A4 contemporaneamente in strisce piccole e illeggibili
- Sicurezza DIN-P-2 - larghezza di taglio di 6 mm
- Adatto anche per distruggere carte di credito e bancarie
- Dimensioni: (L x A x P) - 28,6 x 32,5 x 13,5 cm
- Potenza: 190 watt
- Lunghezza cavo: 1 m
- Tensione di ingresso: 100 - 240 V AC 50/60 Hz
- Volume del contenitore di raccolta: 10 litri
- Velocità di taglio: 2,5 m/min
- Il contenitore di raccolta per le strisce di carta può essere facilmente rimosso e svuotato
- Distrugge i documenti riservati e protegge dal furto d‘identità