Sicure e professionali: con queste forbici per erbe aromatiche, potrete tritare prezzemolo, aneto o erba cipollina come un professionista. Le diverse lame collegate l‘una all‘altra assicurano tagli precisi. I risultati sono notevoli e il lavoro viene svolto rapidamente. L‘uso delle forbici per erbe è anche estremamente sicuro. Non si verificano lesioni, come spesso accade con l‘uso di coltelli da parte di non professionisti.
Robuste e durevoli: le lame in acciaio inossidabile garantiscono l‘utilizzo di queste forbici per erbe per lungo tempo. Grazie ai manici in plastica verde, l‘aiutante di cucina, che pesa solo 90 grammi, offre una maneggevolezza ottimale. Infine, le forbici per erbe aromatiche sono facili da pulire, per cui anche chi non ama fare le faccende domestiche sarà felice di usarle ancora e ancora.
Emulare gli chef professionisti: le erbe fresche tritate ispirano sapori che nessun piatto pronto o mix di erbe secche può offrire. Inoltre, molte erbe come il prezzemolo sono note per essere importanti fonti di vitamine (tra cui la vitamina C e K). Le forbici per erbe aromatiche dovrebbero quindi far parte di ogni casa e possono essere un ottimo regalo, soprattutto per i cuochi amatoriali più ambiziosi.
- Forbici per erbe
- Per cuochi amatoriali attenti alla salute e ambiziosi
- Con lame inossidabili e collegate
- Lunghezza: 19 cm
- Peso: 90 g
- Si adattano perfettamente alla mano grazie al manico in plastica verde
- Ideale per tritare basilico, prezzemolo ed erba cipollina