Giacca esterna riscaldata con connessione USB, 3 elementi riscaldanti, taglia M
Così potrete divertirvi all‘aperto anche in inverno: Grazie ai cuscinetti termici cuciti sul petto e sulla schiena della giacca da esterno, potrete sconfiggere il freddo!
Perfetto fattore di benessere: con 3 impostazioni di temperatura regolabili, è possibile adattare la giacca alla temperatura esterna. Ideale per lunghe passeggiate invernali, slittate e costruzioni di pupazzi di neve.
Estremamente resistente anche in condizioni estreme: Con un power bank da 10.000 mAh, è possibile riscaldare la giacca fino a 8 ore di seguito! Questo la rende la scelta ideale per le escursioni in montagna più impegnative.
Elevato comfort di utilizzo: i 3 cuscinetti riscaldanti ultrapiatti e flessibili non sono ingombranti e riscaldano in un attimo. L‘interno della giacca è foderato in accogliente pile. Inoltre, è possibile rimuovere il cappuccio quando non è necessario.
Nota: per ottimizzare le prestazioni degli elementi riscaldanti, si consiglia di utilizzare un power bank con una capacità di almeno 8.000 mAh.
- Giacca invernale riscaldata da esterno con 3 cuscinetti termici cuciti
- Elevato comfort di utilizzo: 3 cuscinetti termici ultrasottili e flessibili (2 sul petto, 1 sulla schiena)
- 3 impostazioni di temperatura regolabili: 30, 35 e 45 °C
- Accogliente fodera in pile
- Cappuccio staccabile
- Lavabile a mano
- Taglia: M (lunghezza braccia: 64 cm, lunghezza schiena: 72, larghezza spalle: 50 cm)
- Materiale: 100 % poliestere, impermeabile
- Pulsante illuminato a LED per accensione/spegnimento e impostazione della temperatura
- Alimentazione tramite USB, tramite power bank con uscita 2,1 A / 5 V (da ordinare separatamente, connessione USB nella tasca laterale), fino a 8 ore di funzionamento con un power bank da 10.000 mAh a una temperatura di riscaldamento di 40 °C
- Giacca invernale riscaldata con istruzioni in tedesco