Utilizzabile in modo flessibile: È possibile installare questo irrigatore particolarmente piatto sopra il terreno grazie al pratico picchetto. Il sistema di irrigazione può quindi essere posizionato quasi ovunque nel giardino e non si nota affatto. Non altera l‘aspetto del giardino e non dovete preoccuparvi che i passanti o i postini vengano spruzzati con un getto d‘acqua troppo alto.
Irrigazione delicata ma efficace: il getto fine ha dimostrato la sua validità per prati e aiuole. Anche le piante più delicate non vengono danneggiate. Una volta innaffiata una bordura, è possibile spostare facilmente l‘irrigatore. Questo significa che il sistema di irrigazione è adatto anche per aree più ampie. Tuttavia, a differenza degli irrigatori rotanti, l‘erogazione dell‘acqua è estremamente controllata.
Design robusto e funzionale: l‘irrigatore da giardino rettangolare è realizzato in plastica robusta e resistente agli urti ed è facile da pulire se necessario. Il sistema di irrigazione è dotato di un attacco da 1/2 pollice ed è quindi compatibile con molti tubi dell‘acqua disponibili in commercio. La pressione dell‘irrigatore può essere regolata per una funzionalità ottimale.
- Irrigatore per prato: Permette un‘erogazione d‘acqua ben controllata
- Produce un getto da fine a medio
- Il flusso d‘acqua può essere regolato - ideale per le piante sensibili
- Può essere posizionato in modo discreto vicino al terreno
- Struttura resistente in plastica robusta e alluminio
- Si adatta ai tubi flessibili da giardino standard: attacco da 1/2
- Dimensioni - soffione: (L x P) - 118 x 30 mm
- Puntale a terra: (H) - 125 mm
- Colori: Grigio, verde e argento