Interruttore automatico della luce con rilevatore di movimento PIR
Geniale: si entra in casa e la luce si accende. Indipendentemente dal fatto che siate molto carichi o che vogliate semplicemente essere accolti da una luce intensa: Il sensibile sensore PIR reagisce fino a 9 m di distanza senza che dobbiate toccare l‘interruttore della luce.
Nessuno conosce la vostra casa quanto voi! Siete voi a scegliere la tempistica dell‘illuminazione: la luce illumina solo il percorso verso il frigorifero o rimane accesa finché non salite le scale?
Se non c‘è movimento nella stanza, la luce si spegne automaticamente. Questo è pratico quando si attraversa il corridoio con un carico di cose. Inoltre, si risparmia energia. Non dovrete più lasciare la luce accesa per sbaglio durante la notte!
E l‘interruttore dal design elegante, senza alcuna funzione di commutazione visibile, può fare ancora di più: se viene selezionata la preimpostazione, la luce si accende solo al buio, mentre alla luce del giorno non succede nulla.
ATTENZIONE: senza spine, solo per il montaggio a parete. L‘installazione di questo interruttore richiede conoscenze specialistiche e, se non eseguita correttamente, può mettere a rischio la vita! Non installate questo interruttore da soli, ma rivolgetevi a specialisti qualificati
- Interruttore automatico con sensore PIR
- Contribuisce al risparmio energetico: si spegne di nuovo in assenza di movimenti nella stanza
- Distingue tra giorno e notte: reagisce alla luminosità di 3 - 2.000 lux
- Portata: fino a 9 m
- Angolo di rilevamento: 160°
- Tempo di illuminazione selezionabile: da un minimo di 10 sec. +/- 3 sec. a un massimo di 7 min. +/- 2 min.
- Alimentazione: 230 V
- Interruttore luminoso con istruzioni in tedesco