Ionizzatore per piscina a energia solare, anodo di rame, fino a 160.000 litri, IP45
Mantenere la piscina pulita in modo ecologico: con lo ionizzatore a energia solare, è possibile migliorare la qualità dell‘acqua della piscina a lungo termine e ridurre l‘uso di cloro e altri disinfettanti chimici fino all‘85%.
Utilizza l‘energia del sole: la parte superiore dello ionizzatore per piscina è ricoperta di celle solari. Lo ionizzatore utilizza la luce del sole per generare ioni di rame, che aiutano a combattere i batteri presenti nell‘acqua della piscina. Gli ioni di rame riducono anche la crescita delle alghe.
L‘acqua è sempre limpida e pulita!Piacevolmente delicato: grandi quantità di cloro possono irritare la pelle e causare prurito e arrossamenti.
Utilizzando lo ionizzatore per piscina, non solo si riduce significativamente il fabbisogno di cloro, ma l‘acqua sterilizzata con lo ionizzatore è anche piacevolmente morbida e delicata sulla pelle.Completamente sicura per animali domestici e bambini: l‘acqua miscelata con ioni di rame è sicura per gli esseri umani e gli animali, anche se qualcuno accidentalmente ingerisce l‘acqua della piscina. Grazie alle strisce reattive in dotazione, è inoltre possibile verificare in modo rapido e semplice se la quantità di rame rilasciata rientra nell‘intervallo ottimale.
Nota: per ottenere una disinfezione completa dell‘acqua della piscina, lo ionizzatore deve essere integrato con cloro. Invece delle solite 1 - 3 parti per milione (ppm), il contenuto di cloro deve essere compreso tra 0,5 e 1 ppm quando si utilizza uno ionizzatore per piscina.
- Combatte alghe, microrganismi e batteri rilasciando ioni di rame
- Riduce il fabbisogno di cloro fino all‘85%: meno usura per le attrezzature della piscina
- Privo di sostanze chimiche: ecologico e innocuo per l‘uomo e gli animali
- Consigliato per piscine fino a 160.000 litri
- Adatto anche alle vasche idromassaggio
- Utilizzabile immediatamente, senza montaggio
- Facile da usare: basta posizionarlo sulla superficie dell‘acqua
- Anodo di rame sostituibile: dura fino a 3-4 stagioni estive o 1 anno intero
- Include 30 strisce reattive: contenuto di rame sempre in vista
- Alimentazione tramite pannello solare: ricarica completamente la batteria con 4 o 5 ore di luce solare
- Dimensioni (Ø x H): 23 x 17,5 cm, peso: 1,22 kg
- Ionizzatore per piscina a energia solare, incluso anodo di rame, molla in acciaio inox, spazzola metallica, 30 strisce reattive, filtro, vite del filtro, guarnizione in gomma e istruzioni in tedesco