Finalmente è arrivato: il kit di ricarica definitivo per tutte le cartucce a getto d‘inchiostro disponibili in commercio! Per HP, Lexmark, Canon, Epson*, Brother, Xerox Compaq, Okidata e molti altri modelli di stampante, indipendentemente dalla stampante a getto d‘inchiostro utilizzata:
A seconda del modello, è possibile ridurre la spesa per le cartucce a getto d‘inchiostro fino al 90%! E meno plastica significa anche meno rifiuti: siprotegge l‘ambiente allo stesso tempo. Ora è possibile ricaricare le cartucce vuote della stampante in modo rapido e pulito!
La cartuccia è di nuovo pronta per l‘uso in pochi minuti: basta riempire l‘inchiostro negli appositi fori utilizzando uno speciale ago.
Poi basta pulire la cartuccia ricaricata , inserirla e stampare! Questo set di ricarica contiene tutto il necessario. Così anche voi potreterisparmiare in futuro sui costi di stampa con la vostra stampante a getto d‘inchiostro.
Molte cartucce originali Epson sono dotate di un chip, che normalmente rende impossibile l‘utilizzo di cartucce ricaricate. In questo caso, può essere utile un resetter per chip, disponibile anche presso PEARL (articolo n. VM-8888).
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni