Mani libere per le riparazioni: La lampada da lavoro e power bank COB LED è un ottimo acquisto per tutti coloro che devono effettuare riparazioni a casa, in auto o in officina. Garantisce una buona visibilità in ogni momento e un funzionamento a mani libere grazie ai magneti sul retro. Inoltre, la base della lampada può essere regolata di 180 gradi per adattarsi alle vostre esigenze.
Caratteristiche impressionanti: la lampada da lavoro vanta un LED COB da 10 W con cinque diverse modalità di illuminazione e una spia rossa lampeggiante. Il modello convince anche per la sua portata luminosa fino a 30 metri e per la luminosità di 1000 lumen, che consente di illuminare anche l‘angolo più buio. Particolarmente pratico è anche l‘indicatore di stato della batteria e del livello di carica sul retro.
Un altro punto di forza è il power bank di emergenza integrato per ricaricare lo smartphone e altri dispositivi!
Qualità eccezionale e lunga durata della batteria: questa lampada da lavoro e power bank COB LED è un modello ricaricabile con una batteria integrata che dura fino a due ore quando è completamente carica. la batteria può essere ricaricata in qualsiasi momento tramite la connessione di ricarica USB-C. Per garantire che la luce da lavoro possa essere utilizzata per molti anni a venire, è dotata di una robusta protezione per gli angoli con finitura gommata antiscivolo.
- Luce da lavoro: brilla in modo luminoso e lontano - assolutamente mobile e senza fili
- Dimensioni: (L x A x P) - 14,2 x 9,8 x 3,3 cm
- Peso: 272 g
- Materiale: plastica
- Colore: rosso, nero
- Tensione di ingresso: 5 V CC
- Tecnologia: LED
- Batterie: Batteria agli ioni di litio integrata, in dotazione
- Durata nominale della luce: 50000 h
- Durata della luce: 10 ore
- Consumo massimo di energia: 10 W
- Temperatura di colore: 6500 K
- Flusso luminoso nominale: 1000 lm
- Tempo di ricarica della batteria: 180 minuti
- Connettore di alimentazione: USB-C
- Grado di protezione IP: IP21
- Portata della luce: 30 m
- In dotazione: lampada da lavoro, cavo di ricarica USB-C, guida rapida