Illuminazione della zona di sicurezza per una maggiore sicurezza: nel traffico stradale, la legge prescrive esplicitamente l‘illuminazione per le biciclette, in quanto contribuisce in modo massiccio alla vostra sicurezza e a quella degli altri. Potete riconoscere i pericoli da lontano e allo stesso tempo essere visti dagli altri utenti della strada. Con questa luce posteriore siete ben serviti da questo punto di vista. Ha un‘angolazione ottimale del fascio luminoso che vi rende riconoscibili come qualcosa di più di un semplice puntino rosso.
Facile da montare: La staffa in dotazione consente un montaggio rapido e, soprattutto, la luce può essere facilmente rimossa dalla staffa. In questo modo siete protetti dai furti e potete ricaricare la lampada in qualsiasi momento.
Design funzionale: un indicatore luminoso della batteria consente di sapere quando la batteria ha bisogno di una nuova carica. La luce a LED per bicicletta è inoltre dotata di un interruttore on/off per avere sempre sotto controllo il consumo di energia.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni