Per un piacere senza limiti: le macchine da caffè con portafiltro non sono solo per i professionisti della ristorazione. Queste macchine per caffè espresso sono molto apprezzate anche a casa con il loro fascino tradizionale e i loro sapori ineguagliabili. Non c‘è da stupirsi che i loro fan siano in costante crescita. Perché la preparazione di specialità di caffè con un inserto a setaccio e polvere di caffè assume caratteristiche quasi meditative. Questo trasforma i vostri espressi in un vero e proprio rituale.
La macchina da caffè portafiltro può essere utilizzata anche per specialità di caffè con schiuma di latte come il cappuccino e il latte macchiato. Sono disponibili anche programmi per una o due tazze. In modalità manuale, è anche possibile determinare la quantità di caffè preparata da soli.
Elegante e funzionale: questa macchina per caffè espresso valorizza l‘aspetto di qualsiasi cucina o locale. Ma anche gli interni e la lavorazione sono notevoli. C‘è una potente pompa a pressione e un generoso serbatoio dell‘acqua (1,5 litri). È presente anche una piastra di riscaldamento per le tazze di caffè. L‘intera macchina per espresso è realizzata con materiali di prima qualità e i generatori di vapore e acqua calda sono progettati per una lunga durata.
- Macchina a portafiltro - trasforma la preparazione dell‘espresso in un rituale
- Per polvere di caffè sfuso e un sapore incomparabile
- Adatta per specialità di caffè con schiuma di latte come cappuccino e latte macchiato
- Diversi programmi per 1 o 2 tazze più la modalità manuale: a voi la scelta
- Inclusa piastra riscaldante per le tazze
- Progettata in acciaio inossidabile, metallo di alta qualità e plastica resistente
- Dimensioni: (A x L x P) - 28,5 x 24 x 36 cm
- Serbatoio dell‘acqua: 1,5 litri
- Consumo di energia: 1050 watt
- Pressione di lavoro: 19 bar
- Alimentazione: AC 230 V - 50 Hz AC 230 V - 50 Hz