Facilita il cambio degli pneumatici e aumenta la sicurezza: il cambio degli pneumatici ogni anno può essere un‘incombenza per molte persone e richiede molta attenzione. In particolare, i pneumatici devono essere montati nella stessa posizione dell‘anno precedente. Per questo motivo, un marcatore di ruote è altamente raccomandato per rendere il cambio di pneumatici un‘operazione rilassante.
Segna la posizione precedente: con questo marcatore per ruote, la laboriosa etichettatura dei pneumatici con il gesso e il rischio che le marcature vengano cancellate dall‘anno successivo appartengono al passato. I marcatori per pneumatici sono chiaramente etichettati e possono essere facilmente montati in sostituzione dei tappi delle valvole.
Vi serviranno fedelmente per molto tempo: I marcatori per pneumatici sono realizzati in plastica robusta e vi garantiranno anni di servizio affidabile. L‘etichettatura chiara (anteriore destra, anteriore sinistra, posteriore destra e posteriore sinistra) è facile da leggere. Ogni pneumatico può essere facilmente contrassegnato prima di essere riposto, in modo da poterlo montare nuovamente nella posizione corretta l‘anno prossimo.
- marcatore per pneumatici da 8 pezzi per il cambio dei pneumatici, Ø 13 x 17 mm
- 2 pezzi ciascuno etichettati VL, HL, VR e HR
- Facili da montare: si usano semplicemente sulle valvole come tappi per le valvole.
- Materiale: plastica (ABS)
- Dimensioni: Ø 13 x 17 mm
- Colore: nero con scritte bianche
- Facile damontare: può essere semplicemente inserito nel foro del dado della ruota