Solleva senza sforzo anche carichi pesanti: Nella gamma dei martinetti, il martinetto è concepito come un “lavoratore pesante“. Infatti, a seconda della versione, è possibile sollevare senza sforzo anche carichi pesanti. La maggior parte delle officine professionali utilizza questo tipo di martinetto. Il martinetto qui offerto è progettato per una capacità di carico massima di 2 tonnellate, ma rimane piacevolmente leggero.
Ilcambio degli pneumatici è relativamente facile: i martinetti a forbice sono una dotazione standard della maggior parte delle autovetture e svolgono sicuramente la loro funzione. Tuttavia, il cambio degli pneumatici richiede sforzo, forza e sudore. I martinetti, invece, si basano su un supporto idraulico o addirittura pneumatico e rendono il sollevamento dell‘auto un gioco da ragazzi. Ciò significa che potrete affrontare con tranquillità la prossima foratura o il prossimo cambio di ruote stagionale.
Design funzionale: questo martinetto idraulico viene fornito con un bilanciere della pompa in due parti, lungo 280 millimetri, e pesa solo 2,29 chilogrammi. È dotata di una valvola di sicurezza e l‘altezza massima di lavoro di 315 millimetri si dimostra sufficientemente dimensionata e confortevole nell‘uso pratico.
- Martinetto idraulico, capacità di carico fino a 2 tonnellate
- Alternativa ideale per i guasti su strada
- Con bilanciere a pompa in 2 parti / 280 mm
- Dimensioni: 165 x 90 x 85 mm
- Colore: blu
- Richiede meno forza e sforzo quando si solleva il veicolo
- Valvola di sicurezza
- Altezza di lavoro confortevole: min. 16,5 cm, max. 31,5 cm
- Capacità di carico fino a 2 tonnellate
- Sollevamento: 10 cm
- Peso ridotto della tara: 2,29 kg