Fonte di energia mobile multifunzionale: una centrale elettrica è nota anche come booster per la messa in moto. Tuttavia, l‘assistenza ai veicoli in panne è solo una delle tante applicazioni possibili. Anche smartphone, tablet e macchine fotografiche possono essere ricaricati con una Power Station. Infine, la fonte di energia portatile può essere utilizzata per far funzionare piccoli dispositivi elettrici come spazzolini da denti o rasoi.
Ideale per i viaggi e i blackout: le fonti di energia mobili, come le power station, si rivelano particolarmente utili in campeggio e negli appezzamenti di terreno. Anche lontano dalla civiltà, infatti, questi piccoli dispositivi tuttofare forniscono energia sufficiente per far funzionare una lampada o una radio. Anche i tablet o i droni possono essere ricaricati presso la stazione elettrica. Infine, ma non meno importante, le fonti di energia mobili garantiscono la tranquillità di tutti coloro che temono le interruzioni di corrente su larga scala.
Caratteristiche eccellenti: la Power Station è compatibile con i caricatori solari (non inclusi) e può quindi essere ricaricata più volte attraverso la luce del sole, anche in campeggio o in situazioni di emergenza. Sono inoltre integrati un pannello LED, una torcia con varie funzioni, uscite USB e una presa di corrente. In questo modo i viaggiatori rimangono ampiamente autosufficienti in campeggio.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni