Piccoli ma potenti: i rilevatori di fumo sono obbligatori in molti Paesi. Ma anche dove non sono obbligatori, gli allarmi antincendio hanno perfettamente senso. Questo perché i gas di fumo spesso uccidono i residenti nel sonno. Questo rilevatore d‘incendio ha quindi un allarme estremamente forte. Se il peggio dovesse accadere, un allarme antincendio di 85 dB assicura che tutti siano spaventati e possano avviare le necessarie misure di soccorso.
Difficilmente si nota in casa: se temete la vista o l‘installazione di rilevatori di fumo, siete nel posto giusto. Perché il rilevatore di fumo è sottile e ha un design gradevole. Infatti, il dispositivo antincendio si nota appena, anche negli appartamenti di design. Anche l‘installazione è semplice e veloce. Sono sufficienti nastro adesivo o viti.
Design resistente: oltre alla compattezza, è stata data particolare importanza alla funzionalità e alla durata di questo rilevatore antincendio. Tra le altre cose, il dispositivo può essere azionato con una sola mano grazie a un pulsante di mute e di test facilmente accessibile. Allo stesso tempo, il sensore è progettato per una durata estremamente lunga di 10 anni.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni