Un antico metodo di fissaggio riscoperto: i moschettoni sono già citati nei diari di viaggio storici del XVIII secolo. I moschettoni venivano utilizzati anche dalla cavalleria per fissare oggetti o armi. Oggi sono un metodo di fissaggio molto diffuso in campeggio e in giardino. Questo perché i mini moschettoni sono particolarmente versatili. Per asciugare gli asciugamani sul palo della tenda o per trasportare l‘attrezzatura sul passante della cintura.
Piccoli ma robusti: i moschettoni progettati per carichi estremi non sono sempre necessari. Questi mini moschettoni in metallo sono compatti ma robusti. Infatti, la capacità di carico di 50 kg è del tutto sufficiente in molte situazioni. Ad esempio, potete usarli per appendere il vostro prezioso zaino fotografico o i sacchetti di cibo ai rami, fuori dalla portata degli animali selvatici.
Portatili e funzionali: potete portare con voi i mini moschettoni ovunque andiate. Riposti nella tasca della giacca o attaccati al passante della cintura, non sono più un peso durante le escursioni a piedi o in bicicletta. I moschettoni sono utili anche in giardino o in cantina. Infatti, è possibile agganciare gli oggetti all‘attacco con un solo movimento.
- Piccoli moschettoni in metallo: con una pratica chiusura a scatto
- Per il campeggio, il giardino e l‘uso domestico
- Elevata capacità di carico (50 kg) nonostante le dimensioni compatte
- Lavorazione di alta qualità
- Utilizzabile con una sola mano
- Poco visibile durante le escursioni a piedi e in bicicletta
- Dimensioni: (L x P) - 5 x 2,5 cm
- Colore: argento
- Nota: questi moschettoni non sono adatti come ganci per l‘arrampicata o come equipaggiamento di sicurezza