Per i lavori di assemblaggio e per il funzionamento continuo del PC: le fascette per cavi sono utilizzate per organizzare e raggruppare i cavi elettrici. Quando diversi cavi vengono posati uno accanto all‘altro, le fascette possono essere utilizzate per evitare confusione. Per strutturare i processi di lavoro durante l‘installazione o per organizzare i cavi già posati.
Dichiarareguerra al disordine dei cavi e ai rischi di inciampo: il numero di apparecchi elettrici nelle nostre case moderne è in costante aumento. E non solo in cucina e in bagno. Al televisore o al computer sono collegati numerosi altri dispositivi. Con le fascette per cavi è possibile raggruppare la grande quantità di cavi di alimentazione ed evitare di inciampare nei singoli cavi o di aggrovigliare i fili interni in un groviglio senza speranza.
Per uso domestico, commerciale e hobbistico: la fascetta morbida in velcro è ideale per tubi e cavi sensibili. Organizza le linee dell‘acqua e dell‘aria intorno all‘acquario o al laghetto in giardino. Anche i tubi di alimentazione di lavatrici e lavastoviglie possono essere tenuti nella posizione desiderata con una fascetta in velcro robusta ed elastica. Si possono usare anche per guidare delicatamente le piante rampicanti in una determinata direzione.
- Fascette in velcro in un pratico rotolo
- Dimensioni: (lunghezza x larghezza) - 910 x 1,6 cm
- Colore: nero
- Materiale: PVC
- Peso: 60 g
- Ideale per uso domestico e commerciale
- Non richiede misure rigide: è sufficiente tagliarlo alla lunghezza desiderata
- Per montare e organizzare i cavi elettrici
- Adatte anche per tubi e materiali sensibili
- Le fascette in velcro dritte possono essere fissate delicatamente e rimosse con facilità