Pannello solare mobile, pieghevole, 8 celle solari monocristalline, 100 Watt
- 8 celle solari efficienti
- pieghevoli per risparmiare spazio
- maniglia di trasporto integrata e borsa
Piegato e comodo da portare con sé e usare il potere del sole ovunque
Sfruttare la potenza del sole e generare elettricità. Il collettore solare mobile vi fornisce energia preziosa completamente indipendente dalla rete. In giardino, in campeggio o anche in barca - ovunque non ci sia una presa di corrente.
Raccogliere l'energia diventa facile: basta collegare il pannello ad un regolatore di carica o ad una batteria tramite un cavo spelato, una spina cava o una spina Anderson particolarmente flessibile. E voi state già raccogliendo energia.
Ottenere i migliori risultati possibili: Le celle solari monocristalline sono note per il loro altissimo rendimento. Attualmente sono le celle solari più efficaci. Anche la loro durata di vita fino a 30 anni è enorme.
Facile da trasportare: Il pannello è costituito da 8 celle solari montate all'interno di una borsa. Questo permette di piegare facilmente il pannello. Nella dimensione di una valigetta è l'ideale da portare con sé. I cavi di collegamento possono essere riposti in una piccola tasca esterna
- Pannello solare mobile da 100 Watt
- Ideale ad es. per il giardino, il balcone, il campeggio, la barca e la capanna di montagna
- 8 pannelli solari monocristallini continui: pieghevoli per un facile trasporto
- Piegati insieme e richiudibili in modo sicuro con chiusura a velcro
- Maniglia di trasporto integrata e borsa per il cavo
- Potenza: 100 Watt
- Tensione a circuito aperto: 21,3 Volt
- Corrente di corto circuito: 6,07 A
- Corrente nominale: max. 5,62 A
- Tensione nel punto di massima potenza (UMPP): 17,8 Volt
- Temperatura di esercizio: da -40 a 75 °C
- Collegamento tramite spina integrata direttamente al regolatore di carica o al convertitore solare (si prega di ordinare per ciascuno), nonché tramite cavo (spina Anderson/spelata, estremità aperte) o cavo adattatore DC (spina cava 5,5 x 2,5 mm/spina Anderson)
- Collegamento tramite spina Anderson: può essere utilizzato come presa e spina
- Dimensioni per pannello solare: 24 x 31 cm, dimensioni d'ingombro (aperto): 138,5 x 0,4 x 73 cm, dimensioni d'ingombro (piegato): 29,5 x 4 x 36 cm, peso: 4,4 kg
- Pannello solare pieghevole con cavo CC, cavo con estremità spelata e manuale tedesco
Nota: Per il funzionamento è necessario un regolatore di carica. È possibile caricare i convertitori solari con il cavo in dotazione.