Per un piacere d‘ascolto senza limiti: le cuffie sono eleganti e vengono utilizzate da molte persone ogni giorno. Di conseguenza, sugli inserti auricolari può accumularsi un mix di polvere, polline e cerume. Con questo set di pulizia 3 in 1, potrete evitare che batteri e germi nocivi colonizzino le vostre cuffie. Prevenite le dolorose infezioni alle orecchie e assicuratevi che le vostre cuffie in-ear rimangano igienicamente pulite in pochi semplici passaggi.
Protegge la tecnologia e ottimizza il suono: è ovvio che l‘acqua non può essere utilizzata sui componenti elettronici sensibili. Ecco perché la penna per la pulizia ha un design in tre parti. La punta rimuove anche le più piccole particelle di sporco dall‘apertura delle cuffie. Le cuffie non rappresentano un pericolo per le orecchie e il suono è ottimizzato allo stesso tempo. Una spazzola fitta elimina efficacemente polline e polvere dalle superfici più grandi, come le scatole di ricarica. La spugna, invece, è ideale per lo sporco profondo.
Versatile nell‘uso: Grazie alla sua leggerezza e alle dimensioni compatte, il pulisci cuffie multifunzione può essere portato ovunque. È perfettamente equipaggiato anche per le vacanze in campeggio. La penna di pulizia è versatile e può essere utilizzata anche per rimuovere lo sporco dalle fotocamere digitali, dagli smartphone o dalla tastiera del laptop.
- Set di pulizia per cuffie
- Ottimizza e preserva il suono
- Con spugna, spazzola e punta di pulizia
- Multifunzionale - può essere utilizzato anche per fotocamere digitali o smartphone
- Estremamente maneggevole e leggero
- Raggiunge anche le fessure o i punti più stretti di una tastiera
- Aumenta la durata di vita e mantiene il valore degli AirPods
- Dimensioni: (A x L x P) - 106 x 13 x 13 mm
- Peso: 10 g
- Colore: bianco
- Materiale: plastica e metallo