Vi rendeun maître de cuisine: con queste pratiche pinze da barbecue, potete servire pezzi di carne arrosto o spostare salsicce e bistecche in una posizione adeguata nella padella. Sono perfette anche per girare i cibi sul barbecue. Le pinze da cucina qui proposte vi faranno diventare lo chef de cuisine di qualsiasi barbecue o piano cottura.
Tutto sotto controllo: grazie alle loro superfici di presa a forma di pala e ondulate, è possibile afferrare saldamente anche bistecche di grandi dimensioni. Anche i manici delle pinze da cucina con inserto in plastica nera contribuiscono a una manipolazione sicura. Infine, con una lunghezza di 34 centimetri, queste pinze per barbecue hanno una portata ideale. Non c‘è il rischio di avvicinarsi troppo alla brace.
Design funzionale e di alta qualità: le pinze da barbecue in acciaio inox convincono per la loro solida lavorazione e il materiale durevole. L‘acciaio inox è estremamente resistente al calore e facile da pulire. Inoltre, hanno un aspetto impareggiabile e un pratico occhiello per appenderle. Per fare in modo che le pinze da cucina occupino poco spazio, è integrato un meccanismo di chiusura che consente di appenderle quando sono chiuse o di riporle in un cassetto.
- Pinze da barbecue in acciaio inox: per girare i pezzi di carne durante la cottura e il barbecue
- Possono essere utilizzate anche per servire
- Con manici ergonomici per una presa sicura
- Design in acciaio inoxresistente e di facile manutenzione
- Con superfici di presa a forma di paletta e ondulate, per afferrare saldamente ogni salsiccia
- Include un pratico occhiello per essere appeso
- Ha un raggio d‘azione maggiore rispetto alle forchette da barbecue convenzionali: avrete sempre una distanza rispettabile dalla brace