Pompa a mano per acqua con leva in acciaio inox
La pompa manuale eroga la massima potenzaanche nei pozzi più remoti . Perché non ha bisogno di elettricità. Basta la pura forza muscolare per pompare fino a 20 litri al minuto . Ciò equivale a una pompa elettrica media per l‘acqua.
La lunga leva in acciaio inossidabile garantisceuna trasmissione ottimale della potenza durante il pompaggio. Perfetta se si desidera irrigare il giardino con l‘acqua di un pozzo, di uno stagno o di una botte per la pioggia.
La pompa manuale è anche la prima scelta per l‘uso di emergenza in una cantina allagata in caso di interruzione di corrente. Funziona in modo così affidabile ed efficace che è molto apprezzata non solo sulla terraferma.
Ogni marinaio riconoscerà immediatamente di cosa si tratta: Come cosiddetta “pompa di sentina manuale“ o “pompa di sentina“, viene utilizzata da marinai e skipper per pompare l‘acqua dallo scafo dell‘imbarcazione. Per una portata ottimale, si consiglia il fissaggio a una piastra di base e un tubo flessibile di diametro compreso tra 1“ e 1,5“.
Nota: per fissare i tubi flessibili da 1,5“ sono necessarie due fascette (non incluse)
- Pompa manuale per acqua con leva in acciaio
- portata : fino a 20 l/min.
- prevalenza: fino a 4 m
- Attacco tubo flessibile: Ø 38 mm con fascetta stringitubo fino a 1,5“, filettatura standard 24 mm/1“.
- Diametro consigliato del tubo flessibile: 1“ - 1,5“.
- Dimensioni: 25 x 21 x 21 cm (lunghezza leva 33 cm), 1060 g
- Pompa manuale per acqua con 2 adattatori per tubi (da 1“ a 3/4“, filettatura esterna), leva in acciaio e istruzioni in tedesco.