Qualcosa ci sta: Nelle coltivazioni commerciali di piante, ma anche nei cimiteri o nei campeggi, è necessario rifornire di fertilizzanti e pesticidi aree più ampie. Ecco perché questo irroratore professionale a pressione è stato progettato con una capacità di 16 litri. Tuttavia, l‘irroratore a pompa pressurizzato è facile da maneggiare, in quanto è dotato di due spallacci per un trasporto confortevole.
Dichiarate guerra ai parassiti: Con questo irroratore pressurizzato per giardini privati e aziende è possibile irrorare in modo ottimale anche superfici più ampie. Le sostanze vengono distribuite in modo molto più uniforme ed economico rispetto a un annaffiatoio. Ideale se si vuole liberare un parcheggio o un vialetto dalle erbacce. La testina regolabile ottimizza ulteriormente la gestione.
Design robusto e funzionale: naturalmente, questo spruzzatore per piante può essere utilizzato anche per innaffiare. È dotato di una chiusura a grilletto e di una lancia in acciaio inox. Il montaggio è semplice e il serbatoio bianco è facile da riempire e pulire. Si tratta di un prodotto durevole, adatto anche a giardini domestici di grandi dimensioni o a piccole attività commerciali come centri di giardinaggio cimiteriali o servizi di custodia.
- Irroratore a pressione: ideale per fertilizzanti e pesticidi
- capacità di 16 litri
- Dimensioni: (L x P x A) 20 x 35 x 45 cm
- Materiale: polipropilene - con lancia in acciaio inox
- Colori: bianco - nero - verde
- Con spallacci e testa di spruzzo completamente regolabile
- Blocco del grilletto
- Facile da montare
- Semplice da usare
- Distribuisce fertilizzanti e pesticidi in modo particolarmente uniforme ed economico
- Adatto per aree medie e grandi