Quando lo scarico è in sciopero: succede di continuo: l‘acqua nel lavandino non riesce a defluire. Spesso in un momento inopportuno, ovvero la sera o la domenica, quando non è possibile contattare un‘impresa di idraulica. In questi casi, una buona pompa di scarico si rivela un aiuto nel momento del bisogno. Infatti, il potente getto d‘acqua dello scovolo elimina molti scarichi ostruiti.
Risparmio di denaro e di prodotti chimici: a differenza degli idropulitrici chimici, questa pompa aspirante si basa esclusivamente sulla pressione. Infatti, la forza esplosiva del getto d‘acqua, che spara nello scarico ad alta pressione, libera di nuovo molti tubi ostruiti. Solo in casi molto ostinati è necessario chiamare un servizio di emergenza. Il nostro suggerimento: evitate fin dall‘inizio gli scarichi intasati, evitando di gettare carta o capelli nello scarico e utilizzando un colino in cucina.
Pompare via l‘acqua: questa pompa aspirante per tubi può essere utilizzata anche per pompare via l‘acqua. Svuotate un piccolo acquario o tirate fuori le pozzanghere che si sono formate sotto le tettoie che perdono con l‘aiuto della pratica pompa pulisci tubi. Se poi lo scovolo è sporco, è possibile pulire facilmente la robusta e durevole struttura in plastica.
- Scovolo manuale, 48 x 12,5 x 7 cm
- Rimuove gli intasamenti di scarichi e tubature senza l‘uso di prodotti chimici
- Un aiuto rapido ed economico per i tubi ostruiti
- Materiale: plastica
- Facile da pulire
- Dimensioni: 48 x 12,5 x 7 cm