Più salute nella vita di tutti i giorni: con questo pratico pulsossimetro è possibile determinare la saturazione di ossigeno nel sangue arterioso e la frequenza cardiaca in modo non invasivo. Un pulsossimetro può essere particolarmente utile in caso di malattie croniche come l‘apnea del sonno, le malattie polmonari (asma/COPD), le malattie cardiache e altro ancora. Anche in caso di polmonite acuta o di infezione da coronavirus, il pulsossimetro può essere utile, ad esempio per monitorare la saturazione di ossigeno durante il sonno.
Tecnologia di alta qualità: il pulsossimetro è dotato di una funzione di allarme che suona se la pressione sanguigna o la saturazione di ossigeno sono troppo alte o troppo basse. Il pulsossimetro è ideale anche per l‘uso a casa. Questo dispositivo di alta qualità per la misurazione della saturazione di ossigeno può essere utilizzato in modo sicuro e affidabile. Si spegne automaticamente quando non viene utilizzato. La fornitura comprende anche un braccialetto e una borsa per conservare il pulsossimetro in modo sicuro.
- Pulsossimetro, monitor di saturazione dell‘ossigeno, monitor della frequenza cardiaca
- Utile per le malattie croniche come l‘apnea del sonno, le malattie polmonari (asma/COPD), le malattie cardiache
- Utile anche in caso di polmonite o infezione da Covid
- Misura in modo affidabile e rapido la frequenza cardiaca e la saturazione di ossigeno nel sangue
- Con pratica funzione di allarme regolabile in caso di pressione sanguigna troppo alta/bassa o saturazione di ossigeno troppo alta/bassa
- Ideale per l‘ uso a casa
- Tecnologia stabile - sicura, affidabile e facile da usare
- Facile da riporre - con cinghia e custodia
- Indicatore di batteria scarica
- Si spegne automaticamente quando non è in uso
- Dimensioni: (A x L x P) - 63 x 38 x 30 mm
- Batteria: alimentata a batteria, 2x AAA, (inclusa)
- Migliore protezione della salute nella vita quotidiana