Per la casa e gli hobby: questi pratici punti adesivi possono essere utilizzati per fissare cornici e piccoli oggetti artistici ovunque. I punti di colla sono ideali anche per progetti di modellismo e artigianato. Infatti, due pezzi possono essere uniti in modo semplice e pulito. Non è necessario forare o inchiodare. Se in seguito si scopre un errore, il collegamento può essere annullato.
Ridipingete a vostro piacimento: Niente è destinato a durare per sempre e molte foto o oggetti d‘arte che ci piacciono oggi sono destinati a essere rimossi in seguito. Con questi punti adesivi siete estremamente flessibili, poiché il supporto si attacca a quasi tutte le superfici. Con un po‘ di attenzione, però, possono anche essere rimossi senza lasciare residui. Ideale per mostre e installazioni che vengono smontate dopo poche settimane.
Un must negli appartamenti in affitto: quando i contratti di locazione vengono disdetti, spesso sorgono controversie su quanti fori negli appartamenti sono considerati di uso normale. Con questi punti adesivi si va sul sicuro, in quanto è necessario forare solo gli oggetti pesanti e le mensole. Gli oggetti decorativi e i quadri più leggeri possono essere montati con questi supporti autoadesivi, senza dover ricorrere a un lungo lavoro di tassellatura. In questo modo si risparmiano sporco e manodopera, oltre allo stress per il padrone di casa.
- Punti adesivi: forti come un orso - delicati sul materiale
- Ideale per modellare o decorare
- Crea semplicemente connessioni pulite
- Possono essere rimossi senza lasciare residui
- Risparmia tempo e la successiva pulizia durante la foratura e la tassellatura
- Non è necessario avvitare i pezzi - crea connessioni reversibili