Previene pericolose esplosioni: Le cucine a gas e gli apparecchi per l‘acqua calda sono fonti latenti di pericolo. Il metano, infatti, può fuoriuscire troppo facilmente a causa di negligenze o perdite e formare una miscela infiammabile nell‘aria. Questo rilevatore di gas vi avvisa tempestivamente se viene rilevato del gas naturale (metano) nella vostra casa o nei locali commerciali. Un suono d‘allarme stridente di 75 dB avverte in modo affidabile anche le persone che dormono. L‘avviso viene trasmesso anche al vostro telefono cellulare. In questo modo è possibile reagire anche quando non si è in casa.
Rapido da installare: questo rilevatore di gas naturale è progettato per il funzionamento a rete. Questo piccolo ma potente salvavita può quindi essere facilmente posizionato vicino a fornelli o stufe a gas. Una volta pronto, le potenziali fughe di gas vengono rilevate in modo affidabile. Oltre a cucine e bagni, anche gli scantinati dovrebbero essere monitorati.
Crea sicurezza ed è funzionale: il design di questo rilevatore di gas è conforme agli standard europei. Grande importanza è stata data anche alla funzionalità. È presente un pulsante pratico e facilmente accessibile per il controllo o il silenziamento. In alternativa, è possibile effettuare questa operazione dall‘app.
- Rilevatore di gas con sensore di alta qualità e durata
- Rileva GPL, gas naturale e gas di città
- Con pulsante di prova e pulsante di silenziamento
- Importante per tutti coloro che riscaldano o cucinano con il gas
- Alloggiamento in plastica bianca
- Può essere semplicemente collegato alla presa di corrente per rilevare gas e fughe di gas
- Certificato EN 50291
- Dimensioni: 59 x 79 x 68 mm
- Peso: 95 g
- Consumo massimo di energia: 1,5 watt
- Alimentazione: 230 Volt
- Vita utile stimata del sensore: 5 anni
- Rileva in modo affidabile l‘aumento delle concentrazioni di gas e quindi le fughe di gas
- Adatto a temperature di lavoro e ambientali comprese tra -10 e 40 °C