Rivelatore multigas a presa di corrente per i comuni gas domestici, 85 dB
Il vostro rilevatore per tutti i gas domestici più comuni: È sufficiente collegare il rilevatore multigas a una presa di corrente. Idealmente vicino alla caldaia a gas, al sistema di riscaldamento a gas naturale o alla cucina a gas.
Vi avvertirà di eventuali perdite di gas naturale e GPL. Fate rifornimento di GPL al vostro veicolo? Allora questo dispositivo compatto è ideale anche per il garage.
Avverte del pericolo con un suono forte di 85 dB: se la concentrazione di gas supera il valore limite di 2.500 ppm, sentirete un segnale acustico continuo e molto forte. Il segnale continua fino a quando la concentrazione di gas non è diminuita a sufficienza e il pericolo è stato scongiurato.
Annuncio vocale aggiuntivo: se la concentrazione di gas è troppo alta, il dispositivo avverte anche della fuoriuscita di gas con un annuncio. In questo modo è possibile interrompere rapidamente l‘erogazione del gas e garantire un‘accurata ventilazione dei locali.
Sempre informati anche visivamente: La concentrazione attuale di gas nell‘aria della stanza si legge in un lampo sull‘ampio display a LED.
- Riconosce tutti i gas domestici più comuni: Gas naturale (metano), GPL/GPL e gas liquido (propano, butano)
- Allarme acustico per concentrazioni di gas superiori a 2.500 ppm
- Volume dell‘allarme: 85 dB
- Display a LED per indicare la concentrazione di gas (valore PPM) nell‘aria ambiente
- Arresto automatico dell‘allarme quando la concentrazione di gas diminuisce di conseguenza, possibilità di muting manuale in caso di falso allarme
- Avviso supplementare tramite annuncio vocale
- Pulsante di prova: per verificare il funzionamento
- Colore: bianco
- Alimentazione: 230 Volt (spina Euro)
- Dimensioni: 100 x 100 x 68 mm, peso: 152 g
- Rilevatore multigas a presa di corrente con istruzioni in tedesco incluse