Robot professionale per la pulizia dei vetri PR-200, funzione spray, pulizia dei bordi, app
Semplificate la vostra routine di pulizia quotidiana: date nuova lucentezza a finestre, vetri e facciate in vetro con facilità. Grazie ai pad in microfibra sporgenti, anche l‘interno dei telai delle finestre viene pulito allo stesso tempo! Basta indossare il robot lavavetri, accenderlo e rilassarsi.
Pulisce superfici uniformi e irregolari: Il sensore di pressione reagisce alle superfici irregolari e regola la pressione dell‘aria di conseguenza. In questo modo il vostro aiutante domestico ha una presa ottimale anche su piastrelle, vetri strutturati, finestre rivestite e molto altro.
Efficace contro le impronte digitali, la polvere, ecc.: grazie al serbatoio del detergente con funzione di spruzzo fino a 25 m²! Il vostro robot pulitore rimuove facilmente lo sporco leggero. Ed è anche veloce! Con una velocità di 0,25 m² al minuto, anche le aree più grandi vengono pulite in pochissimo tempo.
Ideale anche per finestre senza telaio e inclinate: un sensore laser riconosce gli ostacoli e capisce quando non può andare oltre. La tecnologia intelligente calcola automaticamente il percorso di pulizia ottimale e registra i bordi.
Inoltre, è protetto contro le cadute: Il gruppo di continuità protegge il robot in caso di interruzione di corrente. Tuttavia, in caso di guasto di tutti i sistemi di sicurezza, l‘alto cavo di sicurezza lo protegge da una dannosa caduta!
Funzionamento superconveniente tramite app: questo vi permette di avere il controllo completo dal vostro dispositivo mobile, che avrete praticamente sempre con voi. Il telecomando in dotazione può rimanere nella scatola.
- Pulisce tutte le superfici lisce in modo indipendente: Finestre, anche nei tetti inclinati, così come grandi superfici in vetro, piastrelle e molto altro.
- Velocità di pulizia: 0,25 m²/minuto
- Pulizia intelligente: calcola automaticamente i percorsi di pulizia
- Serbatoio dell‘acqua con funzione spray per il detergente: 24 ml, per un massimo di 17 m²
- Auto-finish: si ferma automaticamente quando il lavoro è finito
- Trattiene grazie alla pressione negativa e compensa le irregolarità regolando la pressione
- Ilsensore riconosce bordi e ostacoli: ideale anche per finestre senza telaio
- Cavo ad alta sicurezza con lunghezza di 4,5 m e moschettone: può reggere 200 kg
- Batteria di emergenza agli ioni di litio da 14,8 V per mantenere il robot sul vetro della finestra fino a 20 minuti in caso di interruzione di corrente
- Semplice controllo tramite telecomando, richiede 2 batterie tipo AAA / Micro (da ordinare separatamente)
- Bluetooth per la connessione wireless a smartphone e tablet PC
- App gratuita per Android e iOS: per controllare il robot tramite dispositivo mobile
- Interruttore on/off e pulsante play/pause illuminato a LED: segnala la modalità operativa e lo svuotamento della batteria di emergenza (ad esempio in caso di interruzione di corrente)
- 14 pad in microfibra per la pulizia e la lucidatura (75 % poliestere, 25 % nylon)
- Volume di funzionamento: 64 dB
- Consumo di energia: 90 watt
- Alimentazione: alimentatore da 230 volt con cavo lungo circa 6 m (spina euro, anche per caricare la batteria di emergenza)
- Dimensioni: 29,5 x 14,8 x 9,5 cm, peso: 915 g
- HOBOT 388, robot per la pulizia delle finestre, incluso telecomando, 14 tamponi per la pulizia e la lucidatura, soluzione detergente (220 ml), adattatore di rete, cavo di sicurezza e istruzioni in tedesco