Questa scala telescopica, testata in conformità alla norma DIN EN 131, è compatta, versatile e offre un elevato livello di sicurezza. È dotata di pioli antiscivolo e di ammortizzatori per garantire la vostra protezione.
Ogni piolo è bloccato da due perni in acciaio che si innestano automaticamente quando vengono estesi. I singoli perni sono collegati a una leva che consente di decidere fino a che punto estendere la scala flessibile.
Con un peso netto di 13,4 kg, può essere caricata fino a 150 kg, è realizzata in una robusta struttura di alluminio e rimane saldamente in posizione grazie ai tappi gommati sul lato inferiore.
Grazie a una lunghezza completamente estesa di 3,8 m, è possibile raggiungere un‘altezza di lavoro di circa 5 metri. Ciò significa che è possibile montare facilmente allarmi antifumo e antincendio, lampade o telecamere di sorveglianza sul soffitto o sulla parete, ad esempio. Quando è ripiegata, invece, la scala è alta solo 96 cm, non si estende grazie a una cinghia in velcro e può essere riposta per risparmiare spazio. Grazie alle sue dimensioni molto compatte, è possibile trasportarla in quasi tutti i bagagliai delle auto ed è quindi attrezzata per quasi tutti i lavori domestici, di giardinaggio e di costruzione.
- Scala telescopica certificata DIN EN131
- Elevato livello di sicurezza
- Pioli antiscivolo e tappi gommati per i piedi
- Fissaggio: cinghie in velcro
- I pioli sono fissati con due perni di bloccaggio in acciaio che si innestano automaticamente
- Leva di sicurezza per azionare i perni in acciaio
- Possibilità di stoccaggio in spazi ridotti
- Peso netto: 13,4 kg
- Portata massima: 150 kg Capacità di carico: 150 kg
- Totale gradini: 14
- Distanza tra i pioli: 37 cm
- Altezza di lavoro: 5 m
- Altezza estesa: 3,8 m
- Dimensioni ripiegate: 47 cm x 8 cm x 96 cm (L x P x A)
- Materiale: lega di alluminio con perni in acciaio e leve in plastica