Dichiara guerra all‘oblio: Le macchine fotografiche analogiche e soprattutto le pellicole negative sono ancora molto popolari tra la gente. Persino le diapositive che un tempo venivano proiettate con un proiettore giacciono ancora in soffitta o in un armadio spento da tempo. È un vero peccato, perché le vecchie pellicole analogiche spesso contengono ricordi di famiglia di inestimabile valore. Con questo scanner, sia le diapositive che i vecchi negativi possono essere acquisiti digitalmente e archiviati nella migliore qualità.
Funziona senza PC: lo scanner per diapositive e negativi può essere collegato a un computer portatile tramite cavo USB. Dopo la scansione, i file delle immagini digitali possono essere immediatamente archiviati sul PC. Lo scanner può anche essere utilizzato come dispositivo autonomo senza computer, poiché sono integrati un display e uno slot per schede SD / SDHC.
Eccellente qualità ottica: il bilanciamento automatico del bianco e la correzione automatica dell‘esposizione rendono la scansione un gioco da ragazzi e garantiscono un‘elevata brillantezza dei colori e qualità ottica. Sono inclusi un “caricatore rapido di diapositive“ e supporti per diapositive e negativi.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni