Conoscete ilvostro caffè in un modo nuovo: con un gusto corposo e delicato per lo stomaco allo stesso tempo! Nel processo di cold brew, da tempo popolare tra gli amanti del caffè, il caffè viene estratto per diverse ore in acqua fredda. Durante il processo, quasi tutte le sostanze aromatiche vengono rilasciate dai fondi di caffè e, allo stesso tempo, fino al 70% in meno di sostanze amare e acidi!
Facile da usare: riempire l‘inserto del filtro con il caffè macinato grosso o medio-fine preferito. Riempire quindi la caraffa di vetro con acqua fredda sopra il filtro inserito. Porre quindi la caffettiera in frigorifero per 8-24 ore. Più a lungo si lascia in infusione, più il sapore è intenso!
È buono freddo, caldo e nelle bevande: preso direttamente dal frigorifero, si può godere di un rinfresco naturale in qualsiasi momento. Oppure potete bere il vostro caffè freddo riscaldato come alternativa al caffè caldo. E anche nei cocktail e nei long drink, il caffè aggiunge una vera e propria carica!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni