Proteggere la salute e prevenire la muffa: Se le finestre e i vetri si appannano o l‘umidità si condensa sulle pareti, è evidente che una stanza è troppo umida. Cantine e bagni sono spesso interessati. Ma la muffa e altri danni da umidità possono diventare un problema anche nelle case estive che vengono utilizzate raramente e ventilate. I rimedi sono costituiti da deumidificatori dotati di materiali che attirano l‘acqua, come il granulato o il gel di silice.
Dichiara guerra ai cattivi odori: A differenza dei deumidificatori elettrici, questo deumidificatore non richiede una presa di corrente ed è quindi ideale per tende, case mobili o persino auto d‘epoca che vengono guidate raramente. In questo caso, il granulato del deumidificatore rimuove l‘umidità dall‘aria ambiente e previene così i cattivi odori o addirittura la muffa.
Facile da maneggiare: il deumidificatore si installa rapidamente. Inoltre, la scatola è estremamente compatta e può quindi essere posizionata in modo nascosto. Anche negli armadi dove il bucato sembra appiccicoso, l‘uso del tappo antiumidità non rappresenta alcun problema.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni