Ingannevolmente reale: la pianta artificiale qui proposta imita quasi perfettamente le abitudini delle erbe ornamentali. La cosa migliore: La vostra nuova “pianta d‘appartamento“ non richiede cure e non si sporca mai. Non dovrete più preoccuparvi di spargere terra e foglie appassite sul terreno. Le piante artificiali sono ideali anche per chi viaggia spesso o ha poco tempo. Concedetevi un po‘ di verde in casa e risparmiatevi la fatica di curarle.
Nessun pericolo per l‘uomo o gli animali: a differenza delle piante vive, le piante artificiali non rappresentano un pericolo per i soggetti allergici o per gli animali domestici. Le piante artificiali sono anche un‘alternativa attraente e sicura per le case di riposo, i centri di riabilitazione o gli studi medici, dove le piante in vaso sono tabù a causa del potenziale rischio di infezioni.
Risparmia delusioni e costi inutili: A differenza delle piante vere, le piante artificiali non comportano costi successivi per la concimazione o per vasi più grandi. Una volta che l‘erba ornamentale ha trovato il suo posto in casa vostra, non dovrete fare altro. La pianta artificiale vi regalerà molti anni di piacere e non dovrete preoccuparvi che una pianta viva possa appassire.
- Erba decorativa: pianta solitaria ideale, che attira l‘attenzione in ogni stanza e ufficio
- Non richiede cure né fertilizzanti
- Non ci sono foglie appassite sul terreno e non è mai necessario rinvasare la decorazione della stanza
- Nessun pericolo per chi soffre di allergie, animali domestici o bambini
- Non c‘è terra e quindi non c‘è rischio di infezioni o di odori sgradevoli
- Dimensioni del vaso: (Ø x H) - 10 x 9,5 cm
- Altezza totale: 55 cm