Attira l‘attenzione e non si fa notare: I nastri riflettenti applicati sulla parte superiore del braccio o della gamba non sono utili solo per i servizi di emergenza. Anche chi fa jogging, i bambini che vanno a scuola o i proprietari di cani che portano a spasso i loro amici a quattro zampe all‘imbrunire traggono vantaggio dall‘essere riconosciuti per tempo dagli altri utenti della strada. Un gilet ad alta visibilità e un nastro riflettente hanno senso, non da ultimo durante le battute di caccia guidate.
Èadatto anche per segnalare i punti pericolosi: con questo nastro riflettente è possibile segnalare anche i pericoli di inciampo come pali o barriere. Il prodotto è quindi ideale per eventi e cantieri privati in giardino. Può anche essere utilizzato per segnalare veicoli in panne o biciclette parcheggiate sul marciapiede. I nastri riflettenti si rivelano davvero efficaci quando si tratta di aumentare la sicurezza al buio.
Facile da usare: il nastro riflettente giallo neon può essere indossato anche sopra le giacche e si attacca al braccio o alla gamba con un semplice gesto del polso, senza bisogno di velcro. È sufficiente far scorrere il nastro contro la parte del corpo e il nastro si avvolgerà automaticamente intorno ad essa e rimarrà in posizione.
- set di 2 bande riflettenti con chiusura a scatto, 30 x 3 cm
- Ideale per i servizi di emergenza, per i cacciatori, per chi fa jogging e per i bambini che vanno a scuola
- Dimensioni: 30 x 3 cm
- Visibile da lontano
- Materiale: PVC
- Colore: giallo neon
- Si fissa saldamente al braccio o alla gamba con un clic
- Certificato come indumento protettivo per “rischio medio“: EN 13356