Previene i sintomi fastidiosi: Gli otorinolaringoiatri sanno che l‘eccessiva produzione di cerume non ha nulla a che vedere con la mancanza di igiene. Tuttavia, i canali uditivi ostruiti possono causare infiammazioni e problemi spiacevoli. Con questo pratico dispositivo di aspirazione del cerume, potrete affrontare il problema in modo sicuro ed efficace.
Lasciate icotton fioc nell‘armadio: al più tardi quando iniziate a sentire meno bene, potrebbe esserci troppo cerume. Invece di usare indiscriminatamente i cotton fioc, utilizzate questo “aspirapolvere per le orecchie“. Spesso, infatti, i tentativi di pulizia convenzionali non fanno altro che spingere il cerume più in profondità nel condotto uditivo. In questi casi, una visita dall‘otorinolaringoiatra è di solito inevitabile. Il dispositivo di aspirazione del cerume qui proposto, invece, rimuove i fastidiosi tappi prima che sia troppo tardi.
Una soluzione pulita a tutto tondo: l‘aspiratore per orecchie è facile e igienico da usare. Il lardo e le impurità presenti nelle orecchie vengono aspirati delicatamente prima che possano rimanere incastrati. Quattro attacchi morbidi e intercambiabili consentono una pulizia indolore delle orecchie. Gli attacchi, codificati per colore, sono facili da pulire dopo l‘uso. Ideale se il dispositivo viene utilizzato da più persone. Perché ognuno ha a portata di mano il proprio accessorio per l‘aspiratore auricolare.
- Aspiratore auricolare: sostituisce i cotton fioc, spesso poco utili
- Molto igienico - sono inclusi quattro beccucci intercambiabili e facili da pulire
- Rimuove il cerume in modo sicuro e senza dolore
- Adatto anche a bambini e anziani
- Impedisce ai tappi di rimanere incastrati e di essere spinti più a fondo nell‘orecchio
- Funzionamento a batteria tramite 2 batterie tipo AA - da acquistare separatamente
- Dimensioni: (L x P x H) - 14 x 10 x 6 cm
- Colore: bianco
- Materiale: plastica (PP)
- Spazzola di pulizia per gli ugelli inclusa