Questi due sottopentola quadrati in bambù proteggono il tavolo da pranzo e tutte le superfici di lavoro da graffi, bruciature o altro sporco causato da pentole e padelle. Il bambù è un materiale molto robusto e allo stesso tempo sostenibile per i sottopentola.
Sottopentole molto decorative: le sottopentole in bambù sono estremamente decorative con il loro aspetto a reticolo. Allo stesso tempo, il design svolge una funzione importante: permette al calore sotto il sottopentola di fuoriuscire delicatamente, evitando così di causare danni. La superficie dei due sottopentola è sufficientemente ampia per tutte le pentole standard. Per le dimensioni eccessive, posizionare i due sottopentola in bambù uno accanto all‘altro. L‘altezza dei piedini (2,0 cm) garantisce una distanza sufficiente dalla superficie del tavolo o del piano di lavoro, anche se delicata. Il sottopentola è laccato ed estremamente robusto. La finitura laccata rende molto facile eliminare lo sporco.
I sottopentola sono molto durevoli perché il materiale di bambù è molto resistente e dimensionalmente stabile grazie alla sua struttura, anche quando è molto carico. La finitura laccata fornisce un‘ulteriore protezione al materiale già naturalmente robusto.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni