Lasemina è un gioco da ragazzi: le temperature dell‘aria e del terreno possono variare notevolmente, per questo i giardinieri esperti di piante ornamentali tengono sempre sotto controllo il terreno. Perché il gelo del terreno può danneggiare anche i semi, che dovrebbero essere robusti. Con questo termometro per il terreno, tuttavia, si va sul sicuro. Perché sapete esattamente quando è necessario dissotterrare le piante ornamentali sensibili in autunno e quando il terriccio è pronto per piantare piantine o semi sensibili in primavera.
Adatto anche per il compost: questo termometro del terreno può essere utilizzato anche per determinare la temperatura di letti rialzati e cumuli di compost. In questo modo è possibile trarre conclusioni sul grado di marcescenza o capire se il letto rialzato protetto dalle intemperie sta avendo l‘effetto desiderato. In questo modo si facilita la coltivazione delle piantine e si evitano costose battute d‘arresto nell‘orto perché, a differenza della vostra impazienza, i dati del termometro del terreno non mentono mai.
Design elegante e funzionale: il termometro da giardino qui offerto mostra la temperatura del terreno tra 0 e 50 °C. In alternativa è disponibile una scala da 40 a 120° F. Il termometro verde è alto solo 15 centimetri e si nota appena se viene posizionato in modo permanente nei vasi delle piante.
- Termometro per terriccio e compost: riduce il rischio di costosi contrattempi durante la semina
- Aumenta il successo del vostro pollice verde
- Protegge le piante mediterranee sensibili dal gelo
- Adatto anche come piccolo regalo per gli appassionati di giardinaggio
- Dimensioni: (A x L x P) - 15 x 3 x 1 cm
- Colore: verde
- Due scale di temperatura: da 0° C a + 50° C / da 40° F a 120° F